Family Co-Investments

AIFO Advisory, consapevole dell’importanza economico-sociale del far confluire nuovamente i capitali verso l’economia reale a discapito della finanza fine a sé stessa e forte dell’appoggio operativo del proprio Network, ha deciso di costituire un riservato luogo d’incontro per lo scambio di opportunità di investimento diretto.
Nasce così la practice Family Co-Investments, in cui selezionate controparti condividono progetti a concreto valore aggiunto per tutti gli attori coinvolti, garantiti dalla professionalità del network selezionato da AIFO secondo principi etici e reputazionali.

AIFO Advisory, società operativa nata da AIFO, mette a disposizione degli Associati e di alcuni investitori presenti nel proprio network, la possibilità di accedere a co-investimenti diretti o tramite “club deal”, senza dover sostenere costi derivanti dalla creazione di una struttura a ciò dedicata.
Tutto ciò è reso possibile dai rapporti consolidati con primati player di mercato, che consentono a Family Co-Investments di godere di una visione privilegiata, idonea a cogliere in anticipo importanti opportunità di investimento diretto.

Reputazione

Networking

Professionalità

Valore aggiunto