FINANCIAL APERITIF | L’eleganza di Aston Martin per un new concept residenziale a Miami

FINANCIAL APERITIF | L’eleganza di Aston Martin per un new concept residenziale a Miami

Lunedì 27 maggio 2019 – Ore 18.30

Agenda

Aston Martin e G&G Business Development sono partner nella realizzazione di una residenza di lusso al 300 Biscayne Boulevard Way, a Miami. Direttamente affacciato su una delle baie più ambite del mondo, l’Aston Martin Residence è una «sinfonia di vetro curvilineo e acciaio, che si eleva per 66 piani verso il cielo». La sobria eleganza del marchio, l’autenticità dei materiali utilizzati e le linee pulite saranno le caratteristiche distintive del grattacielo, unico nel suo genere.

Aston Martin, quotata alla Borsa di Londra, è una storica azienda leader nel campo delle auto sportive di lusso, tra le più esclusive al mondo, come testimoniano le sole 6.400 auto destinate annualmente ai più prestigiosi clienti. L’ingegneria ed il design delle sue auto sono sempre stati curati nei minimi dettagli, con impareggiabile arte, che ha conferito al marchio nei decenni un prestigio senza eguali. G&G è una primaria società di sviluppo immobiliare nel segmento del lusso, con sede principale a Miami. Ha riscosso un rapido successo nel mercato globale, attirando investitori alla ricerca di progetti solidi e innovativi.

Da oltre un secolo Aston Martin è sinonimo di eccellenza, di personalizzazione e di cura artigianale, ed il suo brand è oggi considerato un’icona. La partnership con G&G traduce questa leggenda in un esclusivo progetto immobiliare, che K23 è onorata di poter commercializzare in Italia, offrendo in anteprima ai selezionati invitati di Aifo «l’Arte del vivere» di Aston Martin.

Per approfondimenti

Related Projects

AIFO - author

Comments are closed